Identità

Della Vigna nasce dalla passione per la buona tavola di Daniele Sbrana e Licio Lumachi, due amici, originari della Toscana, interessati a portare nel mondo i sapori genuini della cucina toscana e italiana. Della Vigna nasce a Firenze. Una città nota nel mondo per il proprio passato, in cui, ancora oggi, si fondono in un perfetto quadro armonico arte e bellezza del paesaggio.

Da questa fonte d’ispirazione prende forma l’Atelier Della Vigna.

Il nome Della Vigna nasce dalla volontà di Daniele di rendere omaggio alla via di Firenze in cui vive ormai da molti anni: Via Della Vigna Nuova, una strada del centro storico, bella e vitale. Una via dello shopping ricca di negozi eleganti e splendidi palazzi.

La stessa eleganza e sobrietà che contraddistingue i prodotti Della Vigna.

Plus Assistance. Operazione/Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020 E-Commerce Della Vigna Firenze

L’azienda intende promuovere sui mercati internazionali una piattaforma di e-commerce per la vendita di prodotti eno-gastronomici toscani di fascia alta.

Scopo del progetto è quello di individuare le migliori strategie per attrarre utenti sul sito promozionale del brand “Della Vigna Firenze” e aumentarne il tempo di navigazione nel sito.

Gli strumenti utilizzati sono: web-marketing, e-mail marketing e social media marketing.